SEARCH SITE BY TYPING (ESC TO CLOSE)

Skip to Content

B&B Graz Trojar Haus

Tipica dimora sappadina risalente al 1831

Bed & Breakfast Graz Trojar Haus

Il Bed & Breakfast Graz è stato ricavato da una tipica dimora Sappadina risalente al 1831, ristrutturata e riportata all’antico splendore nel 2011. Situato nel Borgo di Cima Sappada, in una posizione tranquilla e soleggiata, con un ampio giardino e parcheggio, offre anche un panorama privilegiato sulla vallata sottostante di Sappada. Gli arredi sono autentiche testimonianze della vita rurale contadina, che sapientemente collocati negli spazi della casa, sanno trasmettere “emozioni dei tempi antichi”. La colazione viene servita nella tipica “Koschtibe” (stanza interamente rivestita in legno con stufa in muratura), dove vengono offerti dolci artigianali e prodotti della tradizione locale.

Kuckerhonce – Genziana

La camera Genziana è una bella camera spaziosa , con letto matrimoniale e letto singolo, il bagno comodo e dotato di tutti i servizi, con box doccia. Questa stanza con gli arredi dipinti e le pareti in legno di abete dai toni caldi, offre una atmosfera calda ed accogliente adatta a chi vuole provare a soggiornare in una tipica dimora d’epoca che regala emozioni uniche.

Olbmpliembl – Nigritella

La camera Nigritella è matrimoniale luminosa , con esposizione a sud est , le finestre si affacciano sul giardino e sul Borgo antico di Cima Sappada, è una camera tranquilla, il legno ed il suo profumo avvolgente, il suo tepore e l’armonia degli arredi autentici conferiscono a questa camera una atmosfera unica per accompagnarvi nei sonni più belli. Il bagno è curato e dotato di tutti i comfort.

Tonderpusch – Rododendro

Calda e molto intima, la nostra stanza Tonderpusch è perfetta per le coppie in fuga d’amore. La camera è dotata di letto matrimoniale, armadio, televisione e bagno con box doccia ma il suo punto di forza è senza dubbio la vista, due finestre sul versante ovest della casa vi forniranno una vista senza eguali sull’intera vallata Sappadina.

La Struttura

Il nostro B&B Graz Troiar Haus, risale al 1831, si tratta di una autentica testimonianza architettonica Sappadina. Nel 2011 è partita la nostra avventura, a seguito di una importante ristrutturazione che ha permesso di valorizzare i pregi architettonici e di adattarli alle necessità dei tempi moderni, mantenendo peraltro inalterate le caratteristiche tipiche e autentiche di questa splendida dimora d’epoca.

Le Colazioni

Dolci freschi preparati secondo le antiche ricette di famiglia, Biscotti fragranti, Frutta di stagione, Yogurt, Marmellate e tanto altro ancora vi aspettano ogni mattina a colazione nella nostra stanza delle colazioni, dove durante l’inverno ci sarà la ”Stube” a riscaldare il vostro risveglio.

to-topto-top